Roya
In questo lavoro Roya scava nelle profondità ed i posti più bui della nostra mente, dove giacciono le domane inespresse. La ricerca inizia confrontando le paure e le realtà con cui ci si scontra, attraverso sogni, viaggi mentali e fantasie. La mediocrità della vita, l’autocompiacimento, la morte e il suo crollo, la vita e la sua estrema fragilità, è così che "Roya" invade le menti e i cuori dei suoi ascoltatori.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it