Royalty at Le Duc Live
Smulyan ha prestato il suo sassofono a ensemble numerose per Thad Jones e Mel Lewis, Woody Herman, Dizzy Gillespie e la Village Vanguard Orchestra. Grande sia come accompagnatore che come solista, possiede una voce inconfondibile e al tempo stesso perfetta in una formazione allargata. Ma è nelle rare occasioni in cui si esibisce con pochi altri elementi che il suo genio emerge al meglio. Una di queste occasioni è stata proprio l'esibizione al jazz club parigino Le Duc des Lombards, nell'autunno del 2016. Accompagnato dal pianista francese Olivier Hutman, dal bassista italiano Michel Rosciglione e dal batterista austriaco Bernd Reiter, Smulyan ha tenuto un concerto memorabile, proponendo un variegato programma di classici del jazz.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it