Un'altra bellissima saga di Philip Pullman. Un giallo intrigante ambientato nella Londra vittoriana
Un enorme rubino di inestimabile valore, rubato durante la Grande Rivolta dei reggimenti indiani, una droga micidiale, l'oppio, che uccide tra atroci tormenti, traffici illegali, sette segrete e assassini nella misteriosa Londra del 1872. Su questo sfondo denso di pericoli e avventure si muove Sally Lockhart, sedicenne londinese ben decisa a recuperare il rubino di Agrapur, lasciatole in eredità dal padre adottivo. Ma c'è chi non esiterebbe ad uccidere pur di averlo. Età di lettura: da 11 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Edizione:6
-
Anno edizione:2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
kya 06 dicembre 2023
-
Valentina Pierobon 09 maggio 2009
Un romanzo INDIMENTICABILE. Non riesci a staccarti dalle peripezie di Sally Lockhart e dalla storia della sua vita, l'ho letto tutto d'un fiato...è a dir poco ammaliante, affascinante...meraviglioso... Nonostante l'abbia letto qualche tempo fa non lo dimenticherò mai, perchè è una di quelle storie che fanno venir voglia di sapere come vanno avanti, che lasciano la traccia.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it