The Ruby Chord
Il nuovo album di Richard Dawson è la parte finale di una trilogia iniziata con il mondo premedievale di Peasant, ritornata ai giorni nostri con 2020 che forse si concluderà nel futuro con il settimo album Dawson. Dopo le recenti collaborazioni con gli innovatori metal finlandesi Circle e il lavoro con Hen Ogledd, questo è un ritorno al 'mondo di Dawson' con sette brani che ci immergono in un futuro irreale, fantastico e a tratti sinistro, dove i costumi sociali sono mutati, i confini etici e fisici sono evaporati... un luogo in cui non è più necessario confrontarsi con nessuno se non con se stessi e la propria immaginazione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it