Ruby Red
Con il loro decimo full-length “Ruby Red”, il quartetto tutto al femminile AMBER ASYLUM di San Francisco della cantante e polistrumentista Kris Force, offre un'ossessionante riflessione su epoche turbolente e fonde passaggi strumentali con testi evocativi. “Ruby Red” combina nenie, lamenti introspettivi AMBIENT / NEOCLASSIC / ALTERNATIVE e un songwriting potente che evoca sia la disperazione che la speranza. “Ruby Red” è caratterizzato da basso, archi classici, percussioni e kit, sintesi modulare e voci femminili. Dal punto di vista musicale, Amber Asylum bilanciano gli elementi NEOCLASSICI con la potenza grezza del basso e della batteria, aggiungendo una potente forza ritmica che contrasta magnificamente con gli archi più tranquilli e meditabondi di “Ruby Red”!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it