Rubycon
Edizione per il 50° anniversario del leggendario album Rubycon dei Tangerine Dream. Ampiamente considerato uno dei loro migliori lavori, Rubycon fu il secondo album della band per la Virgin Records e comprendeva due lunghe composizioni che furono pionieristiche nell’uso di sequencer e sintetizzatori, dando vita ad alcune delle più belle musiche ambient mai registrate. Questa nuova edizione include il mix stereo originale rimasterizzato, insieme a una versione con introduzione estesa di Rubycon mixata da Steven Wilson. Il cofanetto comprende anche il concerto completo registrato al The Rainbow di Londra nell’ottobre 1974 su 2 CD e il concerto completo al Royal Albert Hall nell’aprile 1975 (con Michael Hoenig al posto di Peter Baumann) anch’esso su 2 CD. L’uscita è corredata da un libretto ampiamente illustrato e da un nuovo saggio scritto dall’esperto di Tangerine Dream Wouter Bessels.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:5
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it