Ruins
Nel maggio 2019, DANIEL TOMPKINS, il cantante e compositore dei TesseracT ha pubblicato il suo album di debutto da solista "Castles", la sua prima incursione in un sound più POP ROCK elettronico. Adesso “Ruins” vede Tompkins rielaborare "Castles" quasi totalmente. Il lato lirico e concettuale di questo nuovo album rappresenta ancora le stesse idee di “Castles”, ma la musica e la performance sono totalmente nuove e molto più aggressive e più vicine al PROG METAL della band di origine, mostrando un tono più vero e scuro. Con la nuova versione significativamente diversa da “Castles”, l’artista ha ritenuto appropriato rinominare l'album e ogni canzone, poiché, a parte i testi, si tratta essenzialmente di un album completamente nuovo. “Ruins" è stato prodotto da Eddie Head (Haji's Kitchen) e presenta ospiti come Paul Ortiz (Chimpspanner), che ha anche composto parte della nuova musica, il virtuoso chitarrista australiano Plini e Matt Heafy, frontman e chitarrista dei Trivium!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it