Run
L'album di debutto dei Rún, frutto dell'incontro di tre artisti di grande talento, che si sono confrontati con approcci altrettanto appassionati e intransigenti, è niente meno che una straordinaria catarsi collettiva. I Rún sono composti innanzitutto da Tara Baoth Mooney, a volte voce di Jim Henson, con una lunga esperienza in tutto, dalla musica folk e corale alla cinematografia sperimentale. Diarmuid MacDiarmada, co-cospiratore dei Nurse With Wound e fratello di Cormac dei Lankum, porta con sé l'esperienza di collaborazioni d'avanguardia con una pletora di artisti che durano da oltre trent'anni. Il batterista, sound designer e ingegnere del suono Rian Trench, invece, ha lavorato su tutto, dall'IDM psichedelico dei Solar Bears agli esperimenti autogenerativi agli arrangiamenti orchestrali, ed è il proprietario dello studio, The Meadow sulla costa orientale dell'Irlanda, in cui è stato realizzato l'album.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it