“All right people/Welcome to the show/Are you ready to rock?/Are you ready to go?/Now we’ve got what you want/And we’ve got what you need/So get your ass down here/And let your ears bleed”. “Stand Up For Rock’N’Roll”.Una presa di posizione chiara, come ne avreste sempre volute sentire. Un verso che riassume tutto ciò che si deve sapere degli Airbourne, quartetto australiano di Melbourne, e del loro album di esordio, “Runnin’ Wild”: lasciatevi alle spalle ogni preoccupazione, precipitatevi davanti al palco e gustatevi un po’ di sano, pesante e “ear-bleeding” rock ‘n’ roll. O, come prosegue il testo della canzone “Drink your beer/Drink your wine/Let’s have a good time”. Lunga vita al rock ‘n’ roll, dunque!Dalla coinvolgente titletrack, all'inno “What's Eatin' You”, alle esplosioni rock di “Too Much, Too Young, Too Fast” (il primo singolo) e “Diamond In The Rough”, "Runnin' Wild" è un concentrato di rock 'n' roll carico di birra e sudore che non ha certo la pretesa di cambiare il mondo, ma che vuole semplicemente essere la miglior colonna sonora del più grande rock party che sia mai esistito.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it