La ruota della vita. Tra mito, storia e astrologia. Nuova ediz.
La ruota, il valore di questo simbolo, di origine solare, è veramente universale. Lo zodiaco, infatti, è circolare (per gli gnostici, esso è rappresentato dal serpente Oroboros che si morde la coda in un eterno divenire) Tutto ciò che è rotondo esprime la natura ciclica della nostra realtà, che oggi la scienza dimostra con i progressi nella biologia, ma, che gli antichi avevano comunque saputo intuire con la forza della psiche e del pensiero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:2 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it