Ryte
Edizione in vinile
Un'autentica rivelazione dall'Europa continentale. Con l'ausilio del re mida Tim Green, gli austriaci Ryte producono un album destinato a far parlare molto di sé, destabilizzando per certi versi le classiche incombenze Stoner. Due chitarre acidissime, un pulsante basso distorto, una batteria quasi Jazz nelle dinamiche e l'intervento a sorpresa di un theremin. Lavoro denso di momenti esaltanti e capace di conquistare un pubblico davvero ampio. Riferimenti sparsi ad Hawkwind, Captain Beyond, Earthless, Astra, King Crimson, Yes e Pentagram!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it