Sabba familiare - Christina Stead - copertina
Sabba familiare - Christina Stead - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sabba familiare
Disponibilità immediata
8,93 €
8,93 €
Disp. immediata

Descrizione


Condizioni copertina: logorata e macchiata
Condizioni pagine: ingiallite
Condizioni copertina: logorata e macchiata
Condizioni pagine: ingiallite

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Sabba familiare
Sabba familiare
Sabba familiare

Dettagli

516 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
5000000212579

Conosci l'autore

Foto di Christina Stead

Christina Stead

(Rockdale, Sydney, 1902 - Sydney 1983) scrittrice australiana. È vissuta a lungo a Londra, a Parigi e negli Stati Uniti. Dopo l’esordio con I racconti di Salisburgo (The Salzburg tales, 1934, nt) ha pubblicato Sette poveracci a Sydney (The seven poor men of Sydney, 1934), Le bellezze e le furie (The beauties and the furies, 1936, nt) e Casa di tutte le nazioni (House of all nations, 1938, nt), accolto dalla critica come il suo lavoro più complesso e maturo, anche per la sicurezza con cui affronta temi politici. Notevole è pure L’uomo che amava i bambini (The man who loved children, 1940), descrizione nitida e spietata, fino a risultare sgradevole, della vita quotidiana della famiglia Pollit. Tra gli altri titoli ricordiamo Sola per amore (For love alone, 1944), Il piccolo albergo (The little...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it