La Sacra Bibbia ossia l'Antico e il Nuovo Testamento tradotti da Giovanni Diodati (rist. anast. Ginevra, 1641). Con Fascicolo
La traduzione della Bibbia condotta nel 1641 dal teologo protestante Giovanni Diodati è da molti considerata la più bella versione in italiano del testo sacro: un fondamentale documento linguistico e letterario. Dotata di sommari, proemi, riferimenti interni e commenti a margine. In appendice una seconda traduzione dei Salmi in rima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 ottobre 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it