Le sacre rappresentazioni Italiane - Mario Bonfantini - copertina
Le sacre rappresentazioni Italiane - Mario Bonfantini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le sacre rappresentazioni Italiane
Disponibilità immediata
27,63 €
27,63 €
Disp. immediata

Descrizione


USATO (BUONE CONDIZIONI) condizioni dell'esterno: Discrete con difetti, segni d'uso condizioni dell'interno: Discrete con Difetti, bruniture note:

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Le sacre rappresentazioni Italiane

Dettagli

860 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560005094591

Conosci l'autore

Foto di Mario Bonfantini

Mario Bonfantini

(Novara 1904 - Torino 1978) critico italiano. Narratore (il romanzo sulla Resistenza Un salto nel buio, 1959) e giornalista, insegnò lingua e letteratura francese nelle università di Napoli e di Torino. Fra i suoi saggi: Ottocento francese (1950), Manzoni e il realismo (1956), Stendhal e il realismo (1958), Le opere e le persone. Saggi italiani e francesi (1976).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it