Il sacro male (Blu-ray) di Evan Spiliotopoulos - Blu-ray
Il sacro male (Blu-ray) di Evan Spiliotopoulos - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il sacro male (Blu-ray)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Il Sacro Male, narra la storia di una giovane ragazza sorda che, visitata dalla Vergine Maria, improvvisamente riesce a sentire, a parlare e a guarire i malati. Mentre la gente accorre per assistere ai suoi miracoli, un cinico giornalista (Jeffrey Dean Morgan) spera di dare uno slancio alla propria carriera recandosi in una cittadina del New England a indagare. Con il verificarsi di eventi terrificanti, inizia a chiedersi se i miracoli siano realmente opera della Vergine Maria o di qualcosa molto più inquietante.

Dettagli

2021
Blu-ray
8031179989782

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures, 2021
  • Eagle Pictures
  • 99 min
  • Inglese (Dolby Digital 5.1);Audiodescrizione (Dolby Digital 5.1);Ungherese (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1);Francese (DTS HD 5.1);Tedesco (DTS HD 5.1)
  • Italiano; Inglese; Inglese per non udenti; Arabo; Bulgaro; Croato; Ceco; Olandese; Francese; Greco; Ebraico; Ungherese; Islandese; Polacco; Portoghese; Rumeno; Serbo; Slovacco; Sloveno; Tedesco; Turco
  • 2,40:1
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail