Sad Cities (White Vinyl) - Vinile LP di Sally Shapiro
Sad Cities (White Vinyl) - Vinile LP di Sally Shapiro
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Sad Cities (White Vinyl)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
27,50 €
27,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Versione in vinile dell’album uscito in CD/digitale lo scorso giugno (e adesso purtroppo non disponibile). Il quarto album in studio dell'iconico duo svedese Sally Shapiro è finalmente arrivato. Sad Cities entra nella nostra atmosfera e non potremmo essere più entusiasti di condividerlo ora. 15 anni fa, il loro debutto con il 12" "Disco Romance" fu pubblicato su Diskokaine dal nostro caro amico Wolfram. All'epoca nessuno era nemmeno lontanamente in grado di fare quello che stavano facendo loro e il mondo se ne accorse subito. Due anni dopo, Johan contattò Johnny per remixare il classico di Glass Candy su After Dark "The Chameleon" e i due rimasero in contatto. Emerso come una fenice da una pausa di 5 anni, il duo ha lavorato in profonda solitudine e ha registrato uno splendido bouquet di pura beatitudine elettronica. Mixato da Johan Agebjörn e Johnny Jewel, l'album include contributi di Highway Superstar, Electric Youth, Tommy '86 e della nostra Jorja Chalmers.

Dettagli

11 novembre 2022
5053760095842
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it