Safari (Transparent Vinyl)
Safari era un gruppo jazz-fusion guidato dal tastierista Toshiyuki Daitoku, che aveva registrato con artisti del calibro di George Otsuka e Mukai Shigeru, e Gregg Lee, un californiano che in precedenza aveva suonato in gruppi fusion come Caldera e Native Son. Pubblicato originariamente dalla leggendaria etichetta VAP, Safari è un mix estivo unico nel suo genere, vicino al city pop, che unisce AOR, smooth jazz e boogie soleggiato. Insieme a un nutrito gruppo di musicisti esperti, hanno creato un album di 8 tracce ricco e impeccabilmente arrangiato, pieno di groove da piscina, ritmi spensierati e armonie vocali piacevoli. Safari include la famosa title track, che è stata la sigla di un programma sportivo degli anni '80 della Fuji Television, il brano chill da nuotata notturna “All Right in The Night” e il vivace successo vacanziero “The Morning After”, molto amato dai fan.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it