La saga di Fenice Nera. X-Men
Quando Fenice Nera sorge, i soli si spengono e i mondi muoiono! Guidati da Charles Xavier, gli X-Men hanno dedicato la loro esistenza a proteggere un’umanità che spesso li teme e li disprezza, ma cosa succederà quando il nemico è uno di loro? Jean Grey ha ottenuto un potere immenso, ora però rischia di esserne irrimediabilmente corrotta, e i suoi compagni dovranno scegliere: la sua vita o quella dell’universo. La più celebre e amata saga degli X-Men, uno dei vertici assoluti dei comics di super eroi, scritta e disegnata da due maestri come Chris Claremont e John Byrne. Una storia epica in cui trionfo e tragedia sono le due facce della stessa medaglia. [CONTIENE THE UNNCANNY X-MEN (1963) 129-137]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows