Volume realizzato dall' Accademia Nazionale dell' Ussero di Arti, Lettere, Scienze e Spettacolo di Pisa. Saggi di Luigi Ferrarino, Giuseppe De Matteis, Gino Benvenuti, Gino Alabiso. Brossura editoriale in cartoncino flessibile con copertin ache si presenta macchiata da piccole gore sparse. Buono lo stato di conservazione con pagine seppia così i tagli. Volume III ( 3 ) della collana datato Novembre 1984. Numero pagine 96.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1984
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it