Saggio Dell'Operetta Intitolata De Imitatione Christi Volgarmente Attribuita A Tommaso De Kempis, Con Una Dissertazione Sopra L'Autore Della Medesima Sin Ora Sconosciuto Ed Altre Operette Estranee
In 8° 152 pp. L'opera presenta il testo del DE IMITATIONE CHRISTI collazionato con il codice attribuito a J.Gersen. Precedono e seguono vari studi storico bibliografici in italiano e latino. Sull'Autore (1702-1775) Cfr. Peroni, Biblioteca Bresciana, II/36. Nitida e fresca impressione su bella carta forte, pieni margini con barbe; testatine, capilettera e finalini xilografici. Antichi timbri al frontespizio. Copertina cartoncino grigio editoriale, con piccole etichette numeriche. Ottimo esemplare. Prima edizione.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it