Saggio diviso in quattro parti dei molti e gravi errori trascorsi in tutte le edizioni del Convito di Dante
Cm. 22, pp. xiii (1) 160 (2). Bross. orig. ornata. Dorsetto ben rinforzato, peraltro bell'esemplare, in barbe e con testimoni. Interessante edizione originale. L'opera si divide in quattro parti: Saggio di abbagli presi dagli Accademici della Crusca nelle
Venditore:
Informazioni:
Cm. 22, pp. xiii (1) 160 (2). Bross. orig. ornata. Dorsetto ben rinforzato, peraltro bell'esemplare, in barbe e con testimoni. Interessante edizione originale. L'opera si divide in quattro parti: Saggio di abbagli presi dagli Accademici della Crusca nelle citazioni del Convito; Saggio di omissioni, dette lagune; Saggio di arbitrarie aggiunte de' copisti, dette glossemi; Saggio di stranissimi errori per l'alterazione d'una sola parola.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1823
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it