Come sempre Barbascura X riporta sulle pagine dei suoi libri un tono molto ironico, ma toccando un tema molto importante: il disastro ambientale. Un libro che, nonostante la tanta ironia, fa riflettere e magari a qualcuno apre anche gli occhi
Saggio erotico sulla fine del mondo. La commedia brutta del disastro ambientale
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,00 €
Estinguersi è una cosa normalissima per la storia della Terra, almeno quanto la comparsa di una nuova specie. È il ciclo della vita. Nuove specie si evolvono, prosperano, imparano a farsi i selfie e poi si estinguono. Tutte, tranne le zanzare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
chiaama96 18 aprile 2025ironico e riflessivo
-
Matteo 10 gennaio 2025
Scritto con molta ironia che però fa anche pensare e riflettere; molto interessante
-
Giuliano 04 gennaio 2025Inquietudine ed ironia
Inquietudine ed ironia son le due parole ed i due concetti che più si alternano all' interno del libro. Barbascura X come sempre è riuscito nel suo intento di rendere questo libro fruibile a tutti e andrebbe letto da tutti. I temi sono trattati con una finta leggerezza che nasconde il desiderio di urlare questi concetti al mondo intero. Un'opera magistrale che merita di essere letta. Unica ed inimitabile.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it