Libro Saggio Per Un'aggiunta Di Due Laude Estravaganti Alla Vulgata Icoponica Franco Mancini
Libro Saggio Per Un'aggiunta Di Due Laude Estravaganti Alla Vulgata Icoponica Franco Mancini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Saggio Per Un'aggiunta Di Due Laude Estravaganti Alla Vulgata Icoponica
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Brossura editoriale, estratto da La rassegna della letteratura italia, anno 69, n. 2 maggio settembre 1965. Paginazione da pag. 238 a pag. 353. Piccola scritta alla guardia anteriore. Esemplare in ottime condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura editoriale, estratto da La rassegna della letteratura italia, anno 69, n. 2 maggio settembre 1965. Paginazione da pag. 238 a pag. 353. Piccola scritta alla guardia anteriore. Esemplare in ottime condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2565576013581
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it