Saggio sull'intelletto umano
Per la prima volta in Italia, un'edizione digitale del filosofo britannico John Locke, considerato uno degli anticipatori dell'Illuminismo e il primo teorico del liberalismo classico. Il suo Saggio sull'intelletto umano, dato alle stampe la prima volta nel 1690, ha il valore di un'opera pedagogica e tratta i fondamenti della formazione della conoscenza umana e dell'intelletto. L'opera esce oggi per Utet in un ricco ebook, completo di un apparato esegetico collegato alla traduzione italiana in modalità ipertestuale.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows