Saggio sulla vita e gli scritti del Professore Anton - Maria Vassalli - Eandi segretario perpetuo della R. Accademia delle Scienze scritto dal di lui nipote medico collegiato Secondo Berruti prefetto del R. Collegio di Medicina
In-8° (cm 12.5x20.5) in brossura muta blu coeva d'attesa. Pp 198, 2 non numerate, antiporta figurata. Biografia del fisico torinese (1761-1825) scritta dal nipote nell'anno della sua morte; Vassalli-Eandi, allievo di Giovanni Battista Beccaria, fu Segretario dell'Accademia delle Scienze, direttore del Museo di Storia Naturale e dell'Osservatorio astronomico. Presente un utile bibliografia delle opere dell'abate fisico di origini saluzzesi. Buon esemplare in barbe.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it