La sala d'attesa - Tanika Gupta - copertina
La sala d'attesa - Tanika Gupta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La sala d'attesa
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Priya Benerjee è una temperamentosa signora indiana di 53 anni, sposata con un docente universitario che insegna a Londra, e madre di due figli grandi. Quando la pièce ha inizio, Priya è morta improvvisamente ma non ne è ancora consapevole. La guida che dovrà accompagnarla nel suo passaggio assume le sembianze della sua star di Bollywood preferita, con effetti esilaranti. Priya dovrà rimanere in casa invisibile ai suoi cari, per tre giorni, prima di entrare nella "sala d'attesa" in cui le anime attendono di reincamarsi. Tre giorni nei quali le è consentito risolvere questioni spinose che non è riuscita a ricucire in vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

126 p., Brossura
Waiting room
9788887486339
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail