Assolutamente da avere per gli amanti del rock anni 70. Potete metterlo in compagnia di Machine Head, Led Zeppelin IV e Paranoid e non farà certo brutta figura. Si passa dai potenti riff hard-rock di "Bird of Prey" e "Time To Live", all' eterea e malinconica "The Park", ai suoni psichedelici di "High Priestess". Le perle del disco sono però "Lady In Black", la ballad più famosa del gruppo, e la monumentale title track: 16 minuti di rock sinfonico e un riff di basso memorabile.
Salisbury
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it