La saliva dels morts
Al llarg de cinquanta-cinc poemes breus, contundents i esmolats, La saliva dels morts proposa un recorregut individual per un escenari devastat i en silenci. El llibre d'Albert Garcia Elena és una crua confessió personal —allunyada de tot lirisme— que gira al voltant de la identitat i de l'espècie humana i el seu lloc al món, sense cap altre testimoni que la consciència del jo-poètic.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:CAT
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows