In-8° (20x14 cm), pp. (4), 210, XVI (2) pubblicitarie su carta rosa, brossura telata editoriale verde oliva con titoli in bianco al dorso e dorati al piatto anteriore con marca tipografica impressa a secco il tutto entro due ordini di filettature bianche, angoli smussati. Testo stampato entro filetto, numerose illustrazioni fotografiche b/n nel testo. Tagli lievemente fioriti ma più che buon esemplare. Guida non comune e ricca di informazioni storico-artistiche di Saluzzo, dei suoi dintorni, della Valle Po, della Valle Varaita e della Valle Bronda. Con genealogia dei Marchesi di Saluzzo. Bibliografia Nazionale - 1912, 7824.
Venditore:
Immagini:


-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1912
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it