Un raffinato western danese che mantiene tutti i caratteri stereotipati dei classici del genere. Abbiamo "il buono", un tranquillo uomo per bene al quale massacrano brutalmente la famiglia e che si trasforma in uno spietato vendicatore; "il cattivo" sadico fuorilegge che lo insegue per ucciderlo e "la bella" non del tutto indifesa donna del boss. Grandi prove attoriali tra cui spiccano un impassibile e sempre perfetto Mads Mikkelsen e una Eva Green che sostiene la parte con il solo sguardo per l'intera durata del film. Bellissimo!
The Salvation
È il 1870 e sono sette anni che il colono Jon attende che la moglie Marie e il figlio di dieci anni lo raggiungano in America, dalla lontana Scandinavia. Per loro ha lavorato duramente in una terra inospitale insieme al fratello, e ora, finalmente, può essere ricompensato. Ma la felicità dura meno di un attimo e lascia il posto alla tragedia...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Danimarca
-
Produzione:Eagle Pictures, 2015
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ILARIA FOGOLLA 14 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it