Salvatore Giuliano. Capostipite dei misteri d'Italia - Enzo Catania - copertina
Salvatore Giuliano. Capostipite dei misteri d'Italia - Enzo Catania - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Salvatore Giuliano. Capostipite dei misteri d'Italia
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Quello trovato nella bara della cappella Giuliano è il cadavere di un uomo, già sottoposto ad autopsia, con fratture ossee compatibili con colpi d'arma da fuoco. Il medico legale non sa ancora se i resti recuperati siano utilizzabili per l'esame del Dna". Il procuratore Antonio Ingroia al "Corriere della Sera". Chi era Salvatore Giuliano: un Robin Hood o un delinquente? Che rapporti ebbe con la mafia dell'epoca e i signorotti locali? Cosa ci rivelerà la riesumazione della sua salma?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

458 p., Brossura
9788874247721
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it