Salviamo il pianeta! Emergenza acqua, cosa fare? Ediz. a colori
Rendere disponibile a tutti una quantità sufficiente di acqua dolce e potabile è una delle sfide più grandi dei nostri tempi. Il libro illustra i problemi e le soluzioni principali utilizzando una tecnica di rappresentazione grafica del pensiero chiamata mappe mentali teorizzata dallo psicologo cognitivista Tony Buzan. Le idee complesse vengono suddivise in un flusso di informazioni visive che vengono collegate tra loro e rese più facili da comprendere. Questo libro spiega come tutti noi possiamo svolgere un ruolo importante per garantire l'acqua per tutti, ora e in futuro, con una speranza: di riuscire, tutti insieme, a fermare la crisi idrica globale! Prefazione di Sara Hughes. Età di lettura: da 6 anni.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it