Salzburg Festival 2012: Mariss Jansons (DVD)
Contiene la registrazione del concerto in occasione del Festival di Salisburgo del 2012. Il programma si apre con una brillante lettura del poema sinfonico Don Juan di Richard Strauss, seguito dai Wesendonck-Lieder di Richard Wagner nella splendida interpretazione del soprano svedese Nina Stemme e dal consapevole viaggio dalla terra alle stelle compiuto da Johannes Brahms con la sua Prima Sinfonia.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:DVD
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it