Sambop (180 Gr. Vinyl Edizione Numerata Signed Limited Edt.)
Un ragazzo con una Gibson L5 che ama suonare jazz e musica brasiliana. Con queste parole si è descritto Paulo Morello in un'intervista di qualche anno fa. E in effetti il chitarrista ha trovato la sua cifra stilistica ideale nella fusione di questi due mondi sonori come testimonia anche questo suo nuovo album intitolato, non a caso, “Sambop”. Samba e Bop si fondono nelle mani sapienti di Morello e dei tre musicisti altrettanto talentuosi che lo affiancano: Lula Galvão alle chitarre, Dudu Penz al basso e Mauro Martins alla batteria. Da questa fusione nasce una varietà di ritmi, forme e atmosfere che rende la musica di Morello assolutamente unica. Questa versione in vinile in tiratura limitata di 999 copie è impreziosita dalla firma dell’artista.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it