Samurai (Newly Remastered & Expanded Edition)
Esoteric Recordings pubblica una nuova edizione rimasterizzata e ampliata del classico e apprezzato eponimo lavoro del gruppo Progressive rock SAMURAI, band nata come evoluzione dei WEB. L'unico album della band è stato pubblicato nel 1971 per l'etichetta Gramophone, un lavoro ispirato da King Crimson e Colosseum. I Samurai mescolano il mondo del jazz con quello del rock, con una musicalità eccellente grazie alle composizioni d’avanmguardia di Dave Lawson. Questa nuova edizione è stata rimasterizzata e ampliata, include tre registrazioni dal vivo effettuate nel 1971 e mai pubblicate sino ad oggi. L'uscita comprende anche un libretto illustrato e un'intervista con Dave Lawson.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it