Libro San Dalmazzo martire e compagni. Storia popolare della vita, del culto e dell'abazia omonima in Pedona (Borgo S. Dalmazzo) Alfonso M. Riberi
Libro San Dalmazzo martire e compagni. Storia popolare della vita, del culto e dell'abazia omonima in Pedona (Borgo S. Dalmazzo) Alfonso M. Riberi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
San Dalmazzo martire e compagni. Storia popolare della vita, del culto e dell'abazia omonima in Pedona (Borgo S. Dalmazzo)
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In 8°, brossura editoriale con alette, pp. 190, (4), illustrato, buon esemplare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Muro di Tessa Studio bibliografico
Il Muro di Tessa Studio bibliografico Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814395669
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it