San Francisco
La prima demo degli Zëro – la reincarnazione dei Bästard!, gruppo che aveva le sue origini nei Deity Guns (iniziatori del movimento post-rock francese) – ha già 10 anni di vita e “San Francisco” è il loro quinto album. Un album rosso…in un mondo di dischi o bianchi o neri. Uno degli album migliori (se non IL migliore) della loro discografia, è quel tipo di album che fa la storia di un gruppo. Lo stile è il loro solito, inconfondibile, ma la rottura con il passato è affascinante. Come nella copertina, che raffigura tre individui seduti su una panchina ma privi di volto che sembrano far parte del muro decrepito dietro loro, così il suono del disco si confonde con quanto li circonda, a partire da influenze, stili e realtà musicali. È come trovarsi davanti a un’Idra greca, o a Cerbero, con 3 corpi, tre eccezionali musicisti che si sono uniti per dare vita a un solo capolavoro, a un solo sound. È dal tre che gli Zero hanno tratto la loro forza e la loro coerenza.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it