San Marco. La basilica di Venezia. Arte, storia, conservazione
Il racconto di trent’anni di storia, restauri e rilievi attraverso le voci di oltre 60 esperti che hanno studiato la basilica di San Marco.
Lo splendore di una basilica sospesa a metà fra oriente e occidente che racchiude tesori inestimabili di fede e di arte. Un volume definitivo e necessario che offre spunto per aspetti ancora non indagati e rivede temi e dubbi che sembravano ormai risolti.
Formato 25x29, cofanetto con tre volumi, cartonati, pp. 736 (I-II) con 42 tavole quadruple allegate separatamente che mostrano il rilievo fotogrammetrico tridimensionale degli interni del monumento, la ricostruzione grafica delle pareti mosaicate, la sinossi dei mosaici della basilica e il rilievo fotogrammetrico.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it