Sanctuary
Tra musica contemporanea, ambient elettronica e nuovi risvegli world un altro impeccabile gioiello accreditato al compositore di base a New York. Una lavoro che narra della sua grande abilità compositiva, avvicinandoli ai grandi interpreti della tradizione post-classica odierna. Dal metal radicale alla più eterea musica di derivazione post-rock il nostro ha sempre incantato per costruzioni originali ed avvincenti, oggi tocca davvero uno dei suoi più luminosi apici.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it