Sangue e arena
Giovane, bello e soprattutto coraggioso, Juan Gallardo è il torero del momento e l'idolo dei frequentatori delle corride. Ha fama, denaro, donne ai suoi piedi e una moglie che lo ama e vorrebbe vederlo lontano dall'arena. Ma quando incontra Doña Sol, una donna che lo ammalia e poi lo allontana, tutto cambia. Ferito da un toro, dopo una lunga convalescenza torna nell'arena ma non è più quello di una volta. Rinuncia all'idea di ritirarsi per riconquistare la fama e Doña Sol, ma non può mancare all'appuntamento con il destino...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it