Un libro che bisogna leggere prima o poi bellissimo
Sangue freddo
La nuova indagine della detective Erika Foster. La valigia è logora, la zip arrugginita. Quando riesce a forzare la cerniera, Erika Foster si trova davanti qualcosa di inaspettato...
«Un autore che sa appassionare a ogni pagina» – Jeffery Deaver
«Erika Foster è la mia nuova eroina: intelligente tenace e appassionata. I romanzi di Robert Bryndza mi tengono con il fiato sospeso fino alla fine» – Angela Marsons
Sulle rive del Tamigi viene ritrovato il corpo martoriato di un ragazzo. La detective Erika Foster è scioccata dalla macabra scoperta, tanto più che c'è un precedente, un omicidio altrettanto brutale... Due settimane prima, infatti, in una valigia identica era stato rinvenuto il corpo di una ragazza. Che cosa collega le due vittime? Erika e la sua squadra si mettono al lavoro e i loro peggiori timori trovano presto conferma: c'è uno spietato serial killer in circolazione. E va fermato al più presto. Ma proprio quando l'indagine comincia a fare emergere una pista promettente, Erika subisce una violenta aggressione che la costringe a un riposo forzato. Un inconveniente che, insieme ai problemi della sua disastrosa vita privata, rischia di distoglierla dalla caccia all'uomo. La conta delle vittime non si ferma, ed Erika non ha scelta: deve tornare al lavoro e trovare l'assassino il prima possibile. Perché qualcuno che è molto vicino a lei potrebbe essere in pericolo. Riuscirà a salvare la vita di altri innocenti prima che sia troppo tardi?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Amantedelthriller 01 aprile 2022Bello
-
Lolanoruma 22 novembre 2021L'autore non delude mai!
Avendo già letto thriller dell'autore, non mi aspettavo nient'altro che un altro libro appassionante, avvincente, ricco d'azione. L'ispettore capo Erika è al centro dell'attenzione, ma in realtà c'è un'altra sottotrama in alternanza, sempre intrecciata al caso: la storia "d'amore" (meglio, di possessione) di Nina e Max. I due hanno un ruolo chiave nella vicenda, ma si inizierà a scoprire soltanto a metà libro. Il cambio di protagonisti mi piace nei thriller, così come amo i capitoli brevi, che ti lasciano con la voglia di continuare a leggere per scoprire chi è il colpevole. La scrittura è fluida, minuziosa in ogni pagina, esattamente come ogni buon thriller che si rispetti. I dettagli non sono mai posti a caso, per dare al lettore gli indizi necessari per arrivare alla fine. Nulla è come sembra, fino alla conclusione. Questo romanzo ti cattura nell'indagine, ma ti coinvolge anche nella storia personale della detective, di cui potete scoprire tutto leggendo gli altri romanzi. Thriller consigliatissimo a tutti gli amanti del genere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it