Nato fra le montagne dell'Aspromonte, Hans Laganà viene diseducato dal padre, impegnato a curare i propri vizi, e cresce con l'ambizione di diventare qualcuno a qualsiasi costo. Riesce a ottenere una laurea in legge e inizia a lavorare senza scrupoli, mettendo da parte morale, senso civico e rispetto per il prossimo. Il desiderio del denaro lo porta addirittura a trattare con boss della malavita. Sull'orlo di un baratro sempre più vicino, Hans scoprirà come l'amore può rivelarsi un'ancora di salvezza fondamentale, e come non è mai troppo tardi per redimersi anche se, inevitabilmente, chiudere i conti col passato non si rivelerà cosa facile.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it