Manga molto bello, con protagonista principale il famoso cuoco dei Mugiwara. Racconta alcuni episodi della sua vita, non visti nel manga principale, sempre in chiave culinaria. Sia Sanji che i personaggi secondari mantengono la caratterizzazione di Oda, mai fuori contesto. Disegni stupendi. Decisamente consigliato ai fan della saga.
Sanji's food wars! Shokugeki no Sanji
A bordo del celeberrimo ristorante galleggiante Baratie non ci si annoia mai! L'equipaggio, infatti, è composto da veri specialisti della cucina che, per quanto un po' eccentrici e maneschi, non temono confronti quando si tratta di servire i clienti. Ma una donna con fama di severo critico gastronomico mette a dura prova l'intero staff! Riuscire a strabiliarla con un menù sensazionale è una sfida degna di Sanji, il futuro cuoco della ciurma di Cappello di Paglia! Yuto Tsukuda e Shun Saeki, autori di Food Wars – Shokugeki no Soma, firmano uno spin off di One Piece, in cui il migliore cuoco pirata di tutti i mari è il protagonista assoluto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
one_piece_lover 28 dicembre 2024
-
Federica 27 dicembre 2024Divertentissimo
Mi è piaciuto un sacco, una piacevole parodia realizzata da Boichi, l'autore di un altro famoso manga: Dr. Stone. Divertente e goliardico per uno dei personaggi che amo di più della ciurma di cappello di paglia
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it