Sansone. Gardfield. Gardfield 2 (3 DVD)
Sansone
Per Phil e Debbie Winslow trasferirsi dal Kansas a Orange County è un grosso miglioramento. Per il loro enorme cane Sansone, però, lo spostamento significa mutare il proprio stile di vita. La casa è immersa nel caos e i Winslow lottano per tenere sotto controllo la furia canina dell'alano.
Garfield
Per Garfield, il gatto più amato al mondo, la vita non potrebbe essere più dolce: una comoda poltrona davanti alla televisione e una dieta a base di lasagne. A turbare la sua quiete arriva Odie, uno scodinzolante cucciolo di cane. Garfield non desidera altro che la sua scomparsa ma quando Odie finisce nelle grinfie di Happy Chapman, il gattone rosso si sente responsabile e, con un'energia che non gli è propria, un coraggio da leone e un altruismo che nessuno immaginerebbe che gli appartenga, riesce a scuotersi dal torpore della sua esistenza e ad entrare in azione. La sua è la più improbabile delle missioni: salvare Odie.
Garfield 2
Il gatto Garfield, insieme al compagno canino Odie, lascia gli Stati Uniti per accompagnare il suo padrone, Jon Arbuckle, a Londra per chiedere la mano della fidanzata, la veterinaria Liz Wilson. Durante il suo vagabondaggio per la città viene scambiato per il nobile gatto Prince, erede di un castello nella campagna inglese. Nella magione che è diventata la sua casa, Garfield si gode beatamente tutti i lussi e i benefici associati a uno stile di vita regale, inclusi un maggiordomo e un esercito internazionale di servitori e altro personale a quattro zampe.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Supporto:DVD
-
Distribuzione:Terminal Video
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it