Santi e Santuari. Atlante dei personaggi e dei luoghi della fede (IV voll.)
Opera in IV volumi in-8, pp. con numerazione progressiva, (in part: vol. I: pp. 8nn+1-384; vol. II: pp. 8nn+385-768; vol. III: pp. 8nn+769-1152; vol. IV: pp. 8nn+1153-1536), cart., sovracc. Con illustrazione a coll. Consulenza di Monsignor Filippo Caraffa, direttore della Bibliotheca Sanctorum, Roma. Con illustrazioni in b/n e colori nel testo (realizzazioni fotografiche: Dino Jarach, grafica: Renato De Pretto). Stato buono . 0. . . . . .
Venditore:
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1979
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it