Il Santo Prevosto di Rivalba Torinese D. Clemente Marchisio Fondatore dell'Istituto "Figlie di San Giuseppe"
I ed.. VIII, 452, brossura in cartoncino ruvido écru con titolli in nero e rosso. Stato buono (copertina usurata, riparata al dorso con nastro adesivo in carta - copertina brunita, in particolare al dorso e ai margini e con piccole fioriture - quasi totale distacco della copertina dal blocco delle pagine - firma di possesso a matita a p. 1, pagina non stampata - timbri bibliotecari annullati - alcuni segni a margine a matita - pagine brunite, in particolare ai margini). Con illustrazioni in b/n in tavole patinate fuori testo (anche vedute). Sommario: Indice - Albori di santità - L'Istituto delle Figlie di S. Giuseppe - Insegnamenti di vita eterna - Attività parrocchiale - Il grande asceta - Sereno tramonto - Appendice (Giudizi post mortem - Traslazione della salma nella chiesa parrochhiale - Relazione di grazie considerevoli che si ritengono ottenute da Dio per l'intercessione di D. Clemente Marchisio). prima edizione . 452. . . mediocre. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1933
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it