Saper credere in architettura trentadue domande a Francesco Venezia - Paolo Di Martino - copertina
Saper credere in architettura trentadue domande a Francesco Venezia - Paolo Di Martino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Saper credere in architettura trentadue domande a Francesco Venezia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In 16, p. 62, br. orig.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Antiquaria Palatina
Libreria Antiquaria Palatina Vedi tutti i prodotti

Dettagli

62 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560514033829

Conosci l'autore

Foto di Paolo Di Martino

Paolo Di Martino

Paolo Di Martino è professore di Storia Economica presso il Dipartimento ESOMAS dell’Università degli Studi di Torino. In precedenza è stato Lecturer in Economic History presso le Università di Bristol, Birmingham e Manchester (UK) e Reader in International Business History presso la Birmingham Business School. È autore di numerose pubblicazioni sui temi delle istituzioni economiche, la banca e la finanza, apparse principalmente su riviste internazionali tra cui The Economic History Review, Financial History Review e Explorations in Economic History.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it