La poesia sta nascosta nelle cose di ogni giorno, quelle che emozionano un po' di più. Il poeta crea con la scrittura l'immagine di quel momento, di quel sentimento. È come un pittore che usa il pennello delle parole per dipingere le sensazioni e renderle visibili. Questo libro di poesie è opera di una donna che scrive immaginandosi scene e dipinge raccontandosi storie. In queste pagine narra una storia d'amore in cui ognuno può ritrovare qualcosa. Perché tutti hanno o hanno avuto una storia d'amore che sembra una poesia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 gennaio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it