Lo sapevi? I grassi ti fanno dimagrire
Mangiare grasso per perdere peso? Questo libro ti riporterà in pista su questo aspetto, inteso come alimentazione efficiente. Lascia andare via l'idea che devi soffrire per perdere peso. In effetti, morire di fame è controproducente, dal momento che segnala al corpo di trattenere il grasso per poter sopravvivere. Invece, quando mangi sufficienti quantità delle giuste combinazioni di grassi (come delineato più avanti), gli farai notare che puoi andare avanti per ore senza mangiare e senza sperimentare voglie struggenti, perché il tuo corpo è soddisfatto e il livello di zucchero nel sangue è stabile. Come risultato, i morsi della fame scompaiono e mangiare diventa sensibilmente facile! La soddisfazione nutrizionale segnala al tuo corpo che il cibo è abbondante, quindi rilascia depositi di grasso. Questa è la chiave per la perdita di peso, ma non è tutto. Con questo metodo, si prenderanno grassi buoni e col tempo si rilasceranno quelli cattivi. È come passare ad un carburante premium. Il risultato sarà un funzionamento più efficiente ed una migliore salute. Centinaia di migliaia di persone non solo hanno perso un sacco di peso, ma hanno anche guarito una vasta gamma di problemi di salute proprio seguendo le indicazioni che vengono offerte in questo libro. In tutto il libro, ne troverai alcuni le loro storie nelle barre laterali. Insieme ad altri grassi sani, l'olio di cocco è fondamentale per questa dieta. I grassi saturi, come quelli che si trovano nell'olio di cocco, nel burro, nella panna e carne rossa, possono essere buoni per te, come imparerai nel nostro libro. E, tra tutte le fonti di grassi saturi disponibili, il cocco è il più facilmente assorbito e utilizzato - per non parlare del più efficace per aiutarti a perdere peso, e questo perché la noce di cocco è la pietra miliare di questa strategia alimentare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows