La sapienza contro le cattive compagnie
Questa è la storia vera di una ragazza segnata dalla cattiveria di chi l'ha usata quando avrebbe dovuto invece proteggerla. Vittima di satanismo da piccola, crescendo si trova confusa tra sesso, droghe ed alcol. Infine i maltrattamenti di un uomo senza ideali, violento e fannullone, la portano quasi al punto di non ritorno. Ma la nuova vita che ha in grembo, che le riempirà i giorni, e la fede in Dio la salvano da se stessa e dal mondo nel quale s'era ingabbiata, apparentemente senza possibilità di uscita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:3 settembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it